Ultima modifica: 24 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo Carducci Paolillo > Segreteria > Orari apertura segreteria

Orari apertura segreteria

A.S. 2019/2020

Apertura al pubblico e  al personale interno:

LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’

11.30 – 13, 30 ( il personale interno  può accedere solo se è al di fuori del proprio orario di servizio- l’ultimo utente sarà ricevuto alle 13:15)

MARTEDI’ – GIOVEDI’

15.00 – 17:00  ( il personale interno  può accedere solo  se è al di fuori del proprio orario di servizio- l’ultimo utente sarà ricevuto alle 16:45)

Nota Bene : Durante i periodi di sospensioni delle lezioni gli Uffici ricevono solo in orario antimeridiano

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (D.S.G.A)

A.S. 2019/2020

Rag. Matteo VANNULLI
Assistenti Amministrativi Area di competenza
Rosanna ALBORE Protocollo -Personale-OO.CC.
Aurelia CIMMINO Protocollo – Alunni – Contabilità
Luigi COTUGNO Protocollo- Personale