Ultima modifica: 25 Maggio 2021
Istituto Comprensivo Carducci Paolillo > Avvisi > Circolare n. 157 – Questionari di customer satisfaction

Circolare n. 157 – Questionari di customer satisfaction

Con circolare n. 157 si informa l’intera Comunità Scolastica che, nell’ambito del processo di autovalutazione di istituto, al fine di rilevare il livello di soddisfazione dell’utenza (rapporto tra aspettative e servizio percepito) sono stati predisposti questionari di customer satisfaction per le diverse componenti della scuola: alunni, genitori, docenti e personale ATA.

Si allegano link